rotate-mobile
Cronaca Mondragone

Trovata morta in casa con una ferita alla testa

Ipotesi omicidio per il rinvenimento del cadavere di una pensionata a Mondragone

Tragica scoperta poco dopo le 13 di mercoledì in un appartamento di via Gucciardini, a Mondragone. Qui vigili del fuoco e personale medico, che hanno dovuto chiedere l’intervento dei caschi rossi per poter entrare nell’abitazione, hanno rinvenuto il corpo senza vita di A.S., 73enne del posto.

Sul caso, come riporta ‘Cronache di Caserta’, indagano i carabinieri della locale Compagnia: la donna viveva da sola, i due figli infatti abitano fuori città. L’ipotesi avanzata dai sanitari intervenuti sul posto è che la 73enne sia morta in seguito ad un colpo sferrato con un corpo contundente alla testa. La Procura ha aperto un fascicolo di indagine sulla vicenda e i militari hanno già ascoltato diverse persone vicine alla vittima. A dare l’allarme nella giornata di ieri è stata una vicina di casa, allarmata dall’insolito silenzio proveniente dalla casa e dalla scomparsa della donna.

La 73enne, come emerso dai primi rilievi esterni sul cadavere trasportato all’Istituto di medicina legale di Caserta, ha una vistosa ferita alla testa difficilmente compatibile come conseguenza di una caduta. La Procura aspetta però i risultati definitivi dell’esame autoptico per stabilire le cause del decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata morta in casa con una ferita alla testa

CasertaNews è in caricamento