rotate-mobile
Cronaca Capua

Antimo scomparso nel nulla: si alzano i droni per cercarlo

Trovata l'auto: il cellulare squilla senza risposta. L'allarme dato dalla famiglia

Esce di casa in cerca di asparagi e non vi ha fatto più ritorno. Sono momenti di ansia e preoccupazione quelli che accompagnano la scomparsa di Antimo, 76 anni di Capua, uscito stamani, verso le 11, per recarsi sul Monte Tifata in cerca di asparagi senza più rincasare.

I familiari, verso le 15, preoccupati per i mancato ritorno, hanno allertato i soccorsi. È stato attivato il protocollo per la ricerca delle persone scomparse dalla Prefettura di Caserta. Sul posto i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Caserta con l'unità di comando logistico indispensabile per il coordinamento delle ricerche, i carabinieri della compagnia di Capua e la polizia municipale capuana.

E' stata rinvenuta la vettura del 76enne, una Renault Clio, in via Luigi Baia, nei pressi della concessionaria Auto Montreal, nella frazione di Sant'Angelo in Formis. I soccorritori stanno setacciando l'area cercando di individuare la cella del cellulare di Antimo che risulta acceso. Il cellulare squilla purtroppo senza risposta. Si sono levati in volo i droni e gli elicotteri del gruppo elicotteristi dei vigili del fuoco di Pontecagnano e dei carabinieri del Capoluogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antimo scomparso nel nulla: si alzano i droni per cercarlo

CasertaNews è in caricamento