rotate-mobile
Cronaca Caiazzo

Le ricerche di Antonio Barbiero: l'auto ripresa da una telecamera. L'elicottero sorvola l'area

L'ultimo messaggio ad un familiare prima di sparire nel nulla. Pompieri sulle sue tracce

Le ricerche di Antonio Barbiero proseguono senza sosta: battuta la zona dell'ultimo avvistamento. L'elicottero del gruppo elicotteristi dei vigili del fuoco di Pontecagnano ha sorvolato la frazione di Alvignano, in particolare Marciano Freddo, poiché pare che da un circuito di videosorveglianza privata di un immobile sito in via Valli si sia scorto, nella tarda serata di sabato, il passaggio del fuoristrada Mitsubishi di proprietà di Barbiero, a bordo del quale si sono perse le sue tracce. Dai fotogrammi è stato possibile ricostruire dai carabinieri della stazione di Ruviano la presumibile direzione del veicolo verso Formicola e Liberi.

Nonostante la zona di ricerca si sia concentrata nelle presumibili direzioni del veicolo condotto dal titolare del supermercato Decó di Caiazzo, la prima perlustrazione nell'area di Alvignano, Liberi e Formicola non ha dato esito positivo. Nessuna traccia della vettura né di Antonio Barbiero.

In merito alla scomparsa dai primi accertamenti dei carabinieri Barbiero sembrerebbe avere inoltrato un messaggio di messaggistica istantanea al figlio poco prima di sparire nel nulla, lasciando presso il proprio domicilio il telefono cellulare, soldi e documenti. Nel messaggio inviato al congiunto sembrerebbe aver fatto riferimento alla sentenza del Consiglio di Stato che avrebbe decretato la fine della lunga battaglia di Barbiero per i locali del supermercato di cui era il titolare. Anche amici, familiari e conoscenti si sono mobilitati nelle ricerche di Antonio Barbiero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ricerche di Antonio Barbiero: l'auto ripresa da una telecamera. L'elicottero sorvola l'area

CasertaNews è in caricamento