rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

In coma dopo bypass gastrico, Angela vuole essere ascoltata prima della nuova operazione

Nuova denuncia in Procura: la mamma vuole raccontare la sua verità

Una nuova denuncia in Procura e la richiesta di essere ascoltata al più presto. Angela Iannotta, la mamma 28enne di Santa Maria Capua Vetere, finita in coma dopo un bypass gastrico, tramite l’avvocato Raffaele Crisileo, ha depositato una seconda denunzia querela, questa volta a firma addirittura della stessa Angela Iannotta, raccolta personalmente dal legale nell’Ospedale di Caserta dove é ricoverata.

La giovane ragazza, mamma di 3 figli, ha fatto una richiesta esplicita al Procuratore della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, di essere interrogata al più presto dal magistrato, date le sue condizioni critiche di salute e prima del quinto intervento chirurgico. “Voglio essere sentita perché solo io, che adesso posso parlare, conosco i fatti che mi sono accaduti nei minimi dettagli” ha confidato al suo avvocato. In Procura è stata già aperta una indagine dopo la denuncia presentata dal marito di Angela l’8 febbraio scorso, depositata al commissariato di polizia di Marcianise. L’uomo è stato anche sentito dal Pubblico Ministero Valentina Santori e c’è stato il sequestro delle cartelle cliniche.

Sul fronte sanitario la situazione é stazionaria: la giovane donna é ancora in pericolo di vita, alimentata in via endovenosa e sotto costante monitoraggio, in attesa del suo trasferimento presso il Secondo Policlinico di Napoli, non appena le sue condizioni di salute lo consentiranno, per essere sottoposta ad un ulteriore intervento questa volta ricostruttivo dell’esofago e di altri parti interne dell’addome, da parte del professore Franco Corcione, uno dei maestri della chirurgia italiana.

Nei giorni scorsi la 28enne di Santa Maria Capua Vetere ha parlato della sua vicenda alla trasmissione “La Vita in Diretta” condotta da Alberto Matano ed ha raccontato brevemente la sua vicenda, le due operazioni di mini bypass gastrico ad opera ambedue dello stesso chirurgo bariatrico. Ha parlato del peggioramento delle condizioni di salute dopo gli interventi e le operazioni ‘salva vita’ nel nosocomio casertano, dove ha trascorso 25 giorni in terapia intensiva e rianimazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In coma dopo bypass gastrico, Angela vuole essere ascoltata prima della nuova operazione

CasertaNews è in caricamento