menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Amuchina consegnata nelle scuole

Amuchina consegnata nelle scuole

E' arrivata anche l'amuchina, ora le scuole possono riaprire

L'annuncio del sindaco Guida: decine di segnalazioni di cittadini provenienti da Veneto e Lombardia

Arriva l'amuchina per le scuole di Cesa. Ad annunciarlo è stato il sindaco Enzo Guida che annuncia l'avvio delle operazioni di consegna del gel disinfettante negli istituti "per rinforzare l’azione di pulizia, quando vi sarà il ritorno in classe degli alunni".

Intanto già in mattinata, fa sapere il sindaco, si è tenuta una nuova azione di sanificazione, disposta dall’Asl, dei plessi scolastici. Anche per gli uffici comunali si stanno avviando soluzioni disinfettanti per il lavaggio delle mani. 

Sul fronte della prevenzione, invece, tanti cesani, provenienti dalla Lombardia e dal Veneto, stanno contattando l'amministrazione comunale per segnalare la loro presenza ed ad ognuno, secondo le direttive del Ministero della Sanità, stanno arrivando le dovute indicazioni per evitare eventuali problemi.

Nelle prossime ore, la Protezione Civile distribuirà una locandina contenente il decalogo da seguire per evitare il diffondersi dell'epidemia del “CoronaVirus”. Domenica, in piazza De Michele, sempre i volontari della Protezione Civile distribuiranno materiale informativo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento