rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Amante del boss uccisa, il pentito: "Ecco dove l'hanno seppellita"

Michele Froncillo ha indicato il luogo ai magistrati

Sulla misteriosa scomparsa di Angela Gentile, l’amante del boss marcianisano Domenico Belforte, vi sono nuovi inquietanti particolari. Come riferisce ‘Il Mattino’, il pentito Michele Froncillo ha svelato lo scorso giugno ai magistrati della Dda di Napoli quanto sapeva sulla fine della donna.

Dichiarazioni finite nell’avviso di conclusione indagine che il pm Landolfi ha siglato ieri. In particolare Froncillo ha affermato di aver saputo da Maria Buttone, moglie di Domenico Belforte, che era stata proprio lei a volere la morte di Angela Gentile. Il marito avrebbe quindi seguito gli ordini della moglie “per darle soddisfazione”.

Secondo il pentito, una volta eliminata l’amante, Buttone e Belforte avrebbero provveduto a mantenere la figlia di Angela Gentile, nata proprio dalla relazione clandestina col boss del clan marcianisano. Sempre Froncillo ha messo per iscritto il luogo in cui sarebbe stata sepolta l’amante, visto che dal giorno della scomparsa, il 28 ottobre 1991, il corpo della donna non è mai stato ritrovato. “Fu seppellito a Puzzaniello, vicino ai pilastri dell’ex Pontello – spiega il pentito, come riporta sempre ‘Il Mattino’ – Me lo disse Gino Trombetta, che all’epoca io nascondevo perché era latitante”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amante del boss uccisa, il pentito: "Ecco dove l'hanno seppellita"

CasertaNews è in caricamento