rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Allerta truffe, falsi operatori di luce e gas in azione

La società Metanosud Servizi mette in guardia i clienti: "Prendete le dovute distanze da queste persone e segnalatele alle forze dell’ordine"

Venditori 'porta a porta', in modo del tutto illegale, si stanno aggirando sul territorio del comune di Marcianise e di quelli limitrofi, qualificandosi come collaboratori della Metanosud Servizi (società che fornisce gas ed energia elettrica), con l'obiettivo di raggirare i clienti obbligandoli a sottoscrivere contratti con nuovi operatori energetici.

A segnalarlo in una nota è stata la Metanosud Servizi che ha messo in guardia i propri clienti: “Di fronte a tali comportamenti illeciti, invitiamo i nostri clienti a prendere le dovute distanze da queste persone e a segnalarle sia alle forze dell’ordine che ai nostri uffici. Intendiamo inoltre rendere noto che nessuno dei nostri consulenti è impegnato in attività di vendita porta a porta e che la società Metanosud Servizi non ha sottoscritto alcun accordo di vendita o di fusione aziendale con altri operatori energetici italiani. Da oltre quarant’anni siamo al vostro fianco, in modo leale e trasparente, e continueremo ad esserlo, nello stesso modo, ancora a lungo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta truffe, falsi operatori di luce e gas in azione

CasertaNews è in caricamento