rotate-mobile
Cronaca

Allarme furti, i ladri colpiscono due volte nello stesso palazzo in pieno giorno

Una banda composta da almeno 4 persone sta mettendo sotto scacco un intero quartiere. Sale la preoccupazione dei residenti

E' allarme furti nelle abitazioni di Caserta. Particolarmente alta l'allerta dei residenti nella zona tra via Laviano e via Salvo d'Acquisto dove già si sono verificati due colpi nel giro di pochi giorni. 

Ad essere colpiti due appartamenti all'interno di una stessa palazzina. In entrambe i casi i ladri sono entrati in azione in pieno giorno, approfittando anche della confusione in una strada ad elevata presenza di negozi. Da quanto si apprende la banda sarebbe composta da almeno 4 elementi, di cui uno agisce come palo - ben vestito in strada - mentre gli altri tre entrerebbero in azione negli appartamenti. 

In un caso la porta blindata di un'abitazione è stata letteralmente buttata a terra. Una volta dentro i banditi portano via soldi e gioielli presenti in casa. Azioni fulminee che sembrano, almeno per le modalità, ben pianificate. Possibile che i ladri effettuino sopralluoghi per verificare i movimenti delle famiglie prima di entrare in azione.

Un fenomeno che sta generando preoccupazione tra i residenti nel quartiere. Sugli episodi di furto indagano le forze dell'ordine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme furti, i ladri colpiscono due volte nello stesso palazzo in pieno giorno

CasertaNews è in caricamento