rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Maltempo: chiuso un sottopasso allagato. Operai già a lavoro

Piogge abbondanti previste almeno fino a questa sera

Con la pioggia abbondante che già da questa notte sta colpendo Caserta, stanno “comparendo” i primi segni di allagamento in città. È il caso del sottopasso di viale Lincoln, che collega via Ferrarecce a San Benedetto. Una situazione ormai ben nota agli automobilisti casertani, il sottopasso è infatti da sempre tra le prime arterie cittadine a manifestare problemi di allagamento dopo le prime piogge abbondanti.

Problemi anche a Casertavecchia, dove nella notte è stata segnalata la caduta di alcuni alberi, con le radici crollate per l’incedere della pioggia. Anche altre zone di Caserta stanno vivendo in queste prime ore della mattinata i primi segnali di disagio: se la pioggia dovesse continuare a scendere così copiosa, diverse arterie della città potrebbero allagarsi definitivamente, facendo rivivere ai cittadini lo scempio già visto ad inizio novembre.

AGGIORNAMENTO ORE 15. Neanche lo stop della pioggia ha evitato l'allagamento del sottopasso che collega viale Lincoln a San Benedetto. Verso le ore 15 il transito alle automobili è stato bloccato dalla polizia municipale per permettere alla ditta degli espurghi di poter tirare via i circa 40 centimetri di acqua che si erano formati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: chiuso un sottopasso allagato. Operai già a lavoro

CasertaNews è in caricamento