rotate-mobile
Cronaca Sessa Aurunca / Baia Domizia

Ancora disagi per il maltempo: Baia Domizia si allaga dopo la pioggia

Sospeso il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari. Problemi anche a Santa Maria a Vico e San Felice a Cancello. Strade come fiumi in piena

Ancora disagi per il maltempo nel casertano. Tra le zone più colpite il litorale domizio e l'area della Valle di Suessola tra San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico dove si sono registrati allagamenti per la pioggia caduta nella serata di ieri.

In particolare a Baia Domizia è bastata meno di mezz'ora di pioggia per provocare disagi. Dopo l'installazione dei parcheggi a pagamento residenti e turisti speravano in una riqualificazione della zona che a quanto pare versa ancora nell'abbandono dando cattiva immagine al litorale casertano e causando innumerevoli disagi. Complicato addirittura uscire dalle abitazioni per via delle strade allagate. Molti nella serata di giovedì hanno cercato di comunicare la situazione alla polizia municipale ma senza ricevere risposta. I residenti sperano in un intervento di pulizia dei tombini da parte del comune per consentire all'acqua di defluire in vista delle prossime piogge, al fine di evitare un'ulteriore perdita di presenze in zona.

Non solo disagi per i residenti. La forte pioggia ha costretto i Pinguini Tattici Nucleari, ieri in concerto all'Arena dei Pini, ad interrompere l'esibizione per il violento temporale. E' stata la stessa band a renderlo noto sui social evidenziando il dispiacere per l'interruzione anticipata del live per "questioni di sicurezza".

pinguini-2

Stessa situazione si è registrata tra San Felice e Santa Maria a Vico con il sistema di deflusso delle acque piovane che non ha retto all'intensità dell'evento meteorico trasformando le strade in veri e propri fiumi in piena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora disagi per il maltempo: Baia Domizia si allaga dopo la pioggia

CasertaNews è in caricamento