rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Capua

Il maltempo fa danni. Crollano alberi in strada, problemi sulla rete ferroviaria

Allagamenti segnalati ad Aversa, Capua, Marcianise, Santa Maria Capua Vetere, Castel Volturno e Baia Domizia. Rallentamenti di oltre un’ora sulla linea Roma-Napoli

La pioggia che, puntualmente, si è abbattuta sulla provincia di Caserta nel pomeriggio sta provocando numerosi problemi e disagi. Dalle 15 è rimasta ferma per un’ora la circolazione ferroviaria sulla tratta Napoli-Roma per un inconveniente tecnico a Gricignano dovuto al maltempo che ha interessato la zona. La situazione sembra essere tornata alla normalità dopo le 16 ma con ritardi di oltre un’ora per i convogli.

Allagamenti sono segnalati anche ad Aversa, Santa Maria Capua Vetere e Castel Volturno (in particolare via delle Acacie e via degli Oleandri, oltre che sulla Domitiziana), mentre a Capua giungono notizie di alberi caduti e gazebo distrutti dal vento in piazza dei Giudici, oltre ad alcune strade dove la circolazione è resa impervia dall’acqua caduta e non drenata nelle fogne.

Problemi sono segnalati anche a Marcianise: in particolare sembra che il parcheggio del centro commerciale Campania sia completamente allagata con l'acqua che arriva finanche sui marciapiedi. 

Danni vengono segnalati anche su alcuni lidi di Baia Domizia, dove il vento forte e la pioggia hanno fatto volare sedie, tavolini ed anche pezzi di gazebo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maltempo fa danni. Crollano alberi in strada, problemi sulla rete ferroviaria

CasertaNews è in caricamento