rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Capua

Strade allagate, alberi caduti e garage inondati: il meteo 'pazzo' fa ancora danni

Giornata di super lavoro per i vigili del fuoco. La situazione più difficile a Capua, dove sono caduti anche degli alberi. A Baia Domizia danni anche alle strutture dei lidi

E’ stata un’altra giornata di super lavoro per i vigili del fuoco di Caserta che sono stati tempestati di telefonate di soccorso dopo il violento temporale che si è abbattuto sulla provincia di Terra di Lavoro nel pomeriggio. La situazione più difficile si è vissuta a Capua, dove, oltre ai danni per la caduta di alcuni alberi in strada, è stato necessario l’intervento dei pompieri anche per far fronte ai garage allagati. 

allagamenti marcianise-2

Strade intasate dell’acqua anche a Castel Volturno, Aversa, San Prisco, Santa Maria Capua Vetere e Marcianise. Qui i problemi maggiori si sono avuti nella zona del cimitero e del Velodromo dove la rete fognaria non riesce a trattenere l'acqua eccessiva. Problemi anche al centro commerciale Campania dove si è allagato completamente il parcheggio. A Baia Domizia ad avere la peggio sono stati alcuni lidi che hanno subito danni (in alcuni casi anche importanti) alle strutture in legno e plastica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade allagate, alberi caduti e garage inondati: il meteo 'pazzo' fa ancora danni

CasertaNews è in caricamento