rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Alcol e droga per la giornata al mare, 5 giovanissimi finiscono nei guai

Due sono risultati positivi all'etilometro, in 3 beccati con gli stupefacenti. Sanzioni e patenti ritirate dai carabinieri

Due persone positive all'alcol test e tre beccate con la droga. E' questo il bilancio del week end di controlli da parte dei carabinieri di Gaeta che sanzionato i 5 ragazzi tutti del casertano. 

Durante il servizio i militari hanno elevato sanzioni amministrative e ritirato la patente a un 21enne di Caserta, risultato positivo all'etilometro con un tasso alcolemico pari a 0,60 grammi per litro, ed un 22enne di Teverola che, sottoposto ad accertamenti etilometrici, mentre era alla guida della propria autovettura, evidenziava un tasso alcolemico pari a 0,55 grammi per litro. 

Nell'ambito degli stessi controlli sono stati segnalati alla prefettura per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale un 23enne di Aversa, un 27enne di Marcianise ed un 21enne di San Cipriano d'Aversa, oltre ad altre due persone di Formia ed Itri. Complessivamente i carabinieri hanno sequestrato 4 grammi e mezzo di droga tra marijuana, hashish e cocaina. 

Nel corso dell'attività sono stati controllati 66 autoveicoli; identificate  112 persone, di cui 11 gravate da precedenti di polizia;
  elevate 18 contravvenzioni al codice della strada; sequestrati 2 veicoli; eseguite 6 perquisizioni e ritirate 4 patenti di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol e droga per la giornata al mare, 5 giovanissimi finiscono nei guai

CasertaNews è in caricamento