Spari nel rione: uomo centrato al volto da un proiettile
E' stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale. Sul posto anche polizia e carabinieri. A sparare un uomo che poi è fuggito a bordo di una Mercedes
Spari nel rione Sant'Andrea dei Lagni, a Santa Maria Capua Vetere. Poco fa, attorno alle 22:45, si è sentito almeno un colpo d'arma da fuoco, pochi istanti dopo in via Firenze sono accorse due auto della polizia, una dei carabinieri e un'ambulanza del 118.
Quanto accaduto ha le modalità di un vero e proprio agguato. L'uomo rimasto ferito è stato sorpreso nella sua auto, una Fiat Punto, e il killer gli ha sparato mirando al volto: il proiettile ha sfondato il parabrezza e ha centrato la vittima in faccia, all'altezza di uno zigomo. Una maschera di sangue alla vista dei medici del 118 che l'hanno immediatamente portato sull'ambulanza per ricoverarlo in ospedale.
Sul posto sono rimaste le forze dell'ordine per i rilievi del caso. Secondo una primissima ricostruzione ad agire sarebbe stata una persona poi fuggita a bordo di una Mercedes insieme a un complice.