rotate-mobile
Cronaca

Picchia il padre e i carabinieri con una pala, in manette 28enne

Il giovane è andato su tutte le furie quando il genitore non ha voluto firmare una multa che prevedeva anche il ritiro della patente

I carabinieri della sezione Radiomobile del Comando Compagnia di Caserta hanno arrestato P. U., 28enne casertano, accusato di maltrattamenti in famiglia, violenza e resistenza. L’uomo infatti è stato trovato in evidente stato di alterazione psicofisica, e dopo aver minacciato e fisicamente aggredito il padre convivente si è scagliato contro i carabinieri intervenuti colpendoli con una pala, venendo poi bloccato ed arrestato.

A richiedere l’intervento dei militari dell’Arma è stato lo stesso genitore con una telefonata al 112. Ai carabinieri la vittima ha riferito che l’aggressione sarebbe scaturita a seguito del rifiuto ad una pretesa del figlio di firmare, al suo posto, una dichiarazione di assunzione di responsabilità ad una infrazione al codice della strada con la sanzione accessoria del ritiro della patente. L’arrestato, verrà giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia il padre e i carabinieri con una pala, in manette 28enne

CasertaNews è in caricamento