rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Lancia un tavolo contro la moglie, marito violento arrestato

L’aggressione davanti ai figli di 2 e 6 anni: il clima di terrore andava avanti da tempo

Un uomo di 32 anni è stato arrestato dagli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castel Volturno, diretto dal dirigente Luigi Graziano, per i reati di percosse e maltrattamenti in famiglia.

C.A.D. è stato fermato nell’abitazione in Castel Volturno in cui vive dopo aver aggredito la moglie davanti ai due figli minori. Quando sono arrivati gli agenti, la donna stava ancora subendo violenze e proprio nel momento in cui il marito gli stava scaraventando un tavolo addosso la polizia riusciva a bloccarlo. 

I medici le hanno riscontrato traumi ed escoriazioni multiple su tutto il corpo. La donna ha raccontato di essere stata colpita con pugni, schiaffi e calci, presa per i capelli e scaraventata a terra, e che le violenze andavano avanti da tempo. In più circostanze la donna già aveva chiamato le forze dell'ordine. 

Gli agenti all'interno dell'abitazione avevano modo di appurare il disastro completo: vetri rotti, muri scardinati, mobili sfondati, tracce ematiche ovunque ma soprattutto la presenza di due bambini rispettivamente di 2 e 6 anni terrorizzati. Solo grazie alle numerose chiamate 113 e il tempestivo intervento della Polizia si riusciva ad evitare il peggio. Dopo le incombenze veniva associato al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancia un tavolo contro la moglie, marito violento arrestato

CasertaNews è in caricamento