rotate-mobile
Cronaca Piedimonte Matese

Sindaco aggredito in Comune finisce in ospedale

E' stato colpito al volto. Indagano i carabinieri

Un normale pomeriggio di lavoro negli uffici comunali è finito con un ricovero al Pronto soccorso dell’ospedale. E’ la brutta vicenda che ha visto protagonista suo malgrado il sindaco di Piedimonte Matese Luigi Di Lorenzo, che verso le 19 è stato aggredito negli uffici del Comune.

Tutto è accaduto quando in Municipio si è recata una donna, dipendente della ditta che si occupa delle pulizie negli immobili comunali il cui contratto è in scadenza. La signora ha chiesto rassicurazioni circa la sua posizione lavorativa ed il suo futuro occupazionale. Certezze che Di Lorenzo, in tutta onestà, non ha potuto dare in quanto il servizio va riaffidato attraverso una nuova gara d'appalto.

A quel punto i toni si sono fatti aspri, con la donna che ha iniziato ad alterarsi fino ad aggredire fisicamente la fascia tricolore. Il sindaco è stato colpito con un ceffone al volto ed ha riportato un graffio in seguito alla colluttazione. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della locale compagnia, guidata dal comandante Falso, che hanno sedato gli animi, piuttosto accesi. 

Il sindaco si è poi recato al pronto soccorso per essere medicato ed anche la donna è stata costretta alle cure mediche a causa di un malore accusato in seguito al litigio. Al momento Di Lorenzo non ha sporto denuncia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco aggredito in Comune finisce in ospedale

CasertaNews è in caricamento