rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Aggredisce, perseguita e minaccia la ex fidanzata: arrestato 21enne

San Cipriano d'Aversa - I Carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa, in via parroco Schiavone a Casal di Principe (Caserta), hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal...

I Carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa, in via parroco Schiavone a Casal di Principe (Caserta), hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di Buonanno Vincenzo, cl. 1995, del luogo. L’uomo è ritenuto responsabile di atti persecutori e lesioni aggravate nei confronti di una giovane donna di San Cipriano d’Aversa, vittima, nel corso della relazione sentimentale, perdurata dal 2012 al 2016, di condotte vessatorie e persecutorie, consistite in aggressioni verbali e fisiche, pedinamenti e minacce.

Il provvedimento scaturisce da denuncia presentata dalla giovane presso la Procura della Repubblica di Napoli Nord e dai successivi accertamenti svolti dai militari della Stazione Carabinieri di San Cipriano d’Aversa.
Si parla di

Aggredisce, perseguita e minaccia la ex fidanzata: arrestato 21enne

CasertaNews è in caricamento