rotate-mobile
Cronaca

Aggredisce la compagna incinta e brucia i suoi vestiti nell'armadio

Il 45enne arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Ha dato fuoco anche all'auto dell'amico dove la donna aveva trovato rifugio

Prima ha aggredito la compagna incinta, poi ha dato fuoco ai suoi vestiti ed, infine ha bruciato l'auto dell'amico dove la donna aveva trovato rifugio. E' questa l'escalation di violenza per cui i carabinieri della stazione di Casagiove, a Caserta, hanno tratto in arresto un 45enne.

Secondo quanto ricostruito, nel corso della mattinata l'uomo ha minacciato ed aggredito la compagna in "dolce attesa". La donna è riuscita a scappare da un conoscente. A questo punto l'aggressore ha prima fatto un falò con gli abiti della donna custoditi nell'armadio di casa e poi si è recato presso l'abitazione dell'amico dando fuoco alla sua auto. 

Al momento dell'arresto il 45enne ha opposto resistenza nei confronti sia dei carabinieri sia dei vigili del fuoco intervenuti per spegnere le fiamme. Nel corso dell’acquisizione della denuncia sporta dalla vittima, i militari dell’Arma hanno appreso di reiterati episodi di maltrattamenti, mai denunciati, patiti dalla stessa nel corso del tempo. L’uomo è stato quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e tradotto presso la propria abitazione in attesa di rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce la compagna incinta e brucia i suoi vestiti nell'armadio

CasertaNews è in caricamento