rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Nicola la Strada

Picchiano agenti dopo il 'no' ad una notte romantica

Senza documenti, ubriachi e violenti: fermati una donna e un uomo di Acerra

Notte di follia all'interno del comando della polizia municipale di San Nicola la Strada dove una coppia di fidanzati di Acerra è stata tratta in arresto dopo aver aggredito gli agenti di turno e sfasciato alcuni elementi di arredo. 
I due erano giunti nel casertano per trascorrere il compleanno di uno di loro all'interno di un hotel. Una notte romantica per i festeggiamenti. Ma essendo entrambi sprovvisti di documenti non sono stati ammessi nella struttura ricettiva.

Così, si sono recati in un bar dove tra un cocktail ed un cicchetto hanno trascorso la serata che è terminata con i due ubriachi, a piedi e senza un posto dove trascorrere la notte. Con le menti annebbiate dai fumi dell'alcol si sono recati al comando di polizia municipale per chiedere aiuto. Con la voce biascicante hanno chiesto l'intervento degli agenti per entrare in albergo. I vigili urbani, probabilmente intuendo lo stato di alterazione dei due, hanno chiesto l'intervento degli agenti della Questura che si sono portati al comando. 

L'arrivo dei poliziotti ha fatto scattare la scintilla dando il la ad una vera escalation di violenza. I due avrebbero aggredito gli agenti e messo a soqquadro il comando. Il ragazzo avrebbe anche dato una testata in una vetrata mandandola in frantumi e procurandosi una leggera ferita al capo. 

Con non poche difficoltà i poliziotti sono riusciti a bloccarli. I due sono stati trattenuti per l'intera notte nell camere di sicurezza del commissariato di Maddaloni. In mattinata sono stati condotti dinanzi al giudice Imperato per la celebrazione della direttissima. Per entrambi l'accusa è di resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiano agenti dopo il 'no' ad una notte romantica

CasertaNews è in caricamento