rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Cronaca

Addio all'ex direttore generale della Casertana Pannone

Era malato da tempo, le condizioni si sono aggravate negli ultimi giorni

Il mondo del calcio è in lutto a causa della scomparsa di Nicola Pannone, ex direttore generale di diverse importanti squadre italiane, tra cui la Casertana. Pannone, padre del sindaco di Afragola, Antonio Pannone, è deceduto lasciando un vuoto nel cuore di chi ha condiviso con lui la passione per il calcio.

La notizia della sua dipartita è stata diffusa attraverso un comunicato ufficiale della società Afragolese, squadra per cui Pannone ha lavorato con dedizione e successo nel corso della sua carriera calcistica. Il post sui social recita: "Nicola Pannone, uomo di calcio tra i più vincenti d'Italia, ci ha lasciati. Tante partite, 22 campionati vinti. Un decano del calcio che in carriera ha concluso diverse stagioni guardando tutti dall'alto verso il basso. Già Direttore del Siracusa, della Casertana, della Juve Stabia, della Puteolana, dell'Aversa Normanna, del Latina e della nostra amata Afragolese. Con dolore salutiamo un amico di tutti noi, padre del nostro Direttore Generale Vincenzo e del nostro Sindaco Antonio".

Nicola Pannone ha fatto parte del mondo del calcio per molti anni, ottenendo successi e contribuendo al progresso delle squadre di cui è stato parte. Il suo contributo è stato riconosciuto da molte società calcistiche, tra cui la Juve Stabia, che ha espresso il proprio cordoglio dichiarando: "Cordoglio per la scomparsa di Nicola Pannone, competente e raffinato uomo di calcio. Ha lasciato un ricordo indelebile a Castellammare con la Juve Stabia da lui firmata. Direttore, tra le altre, anche di Siracusa, Casertana e Afragolese ha lasciato il segno ovunque andasse e raggiunto tante vittorie".

Le condizioni di salute di Pannone si erano aggravate nelle ultime ore, e la notizia della sua morte ha suscitato una profonda tristezza tra gli appassionati di calcio e le persone che lo conoscevano. I messaggi di cordoglio sui social media testimoniano quanto fosse rispettato e amato nel mondo del calcio.

La Casertana Calcio si unisce al dolore dei familiari e degli amici di Nicola Pannone e lo ricorderà con gratitudine per il suo contributo al calcio italiano. La sua eredità rimarrà indelebile nella storia del calcio e nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio all'ex direttore generale della Casertana Pannone

CasertaNews è in caricamento