rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Sotto sequestro 2 attività commerciali: sanzioni per oltre 140mila euro

Due persone sono state denunciate

Non si ferma l'attività di controllo delle forze dell'ordine nell'ambito dell'operazione "Terra dei Fuochi". Le pattuglie dell'Esercito, coadiuvate dalle forze dell'ordine locali, hanno eseguito diversi accertamenti nell'ambito dell'Action Day contro lo smaltimento illecito e i roghi di rifiuti industriali, artigianali e commerciali.

Nel mirino le attività commerciali di Santa Maria Capua Vetere, San Prisco, Curti e Casapulla. Sono state 4 le attività commerciali sottoposte a controllo e per 2 di esse è scattato il sequestro. Inoltre sono state comminate sanzioni per complessivi 142.782 euro. Le forze dell'ordine hanno provveduto ad identificare 10 persone: 2 sono state denunciate.

Complessivamente sono stati impiegati 13 equipaggi per un totale di 30 uomini tra Esercito Italiano, polizia di Santa Maria Capua Vetere, carabinieri di San Prisco, carabinieri forestali di Pietramelara, polizia provinciale di Caserta, guardia di finanzia di Capua e Caserta, polizia municipale di San Prisco e Santa Maria Capua Vetere, nonché personale dell'Ispettorato anti frodi del Ministero della Politiche agricoli e forestali e dell'Arpac.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sotto sequestro 2 attività commerciali: sanzioni per oltre 140mila euro

CasertaNews è in caricamento