rotate-mobile
Cronaca Aversa

Il 17enne accoltellato in prognosi riservata. Ascoltati gli amici: acquisiti i video delle telecamere

Indaga la polizia: il ragazzo ferito al termine di una lite con alcuni coetanei

E’ ricoverato in prognosi riservata il ragazzo di 17 anni accoltellato sabato sera nella centralissima via Roma ad Aversa al termine di una lite con altri coetanei.

Il giovane, residente nella città normanna, è stato colpito ad un fianco da un fendente: immediatamente trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa, è stato preso in cura dai medici che ne hanno disposto il ricovero. Le sue condizioni sono gravi ma non sembra in pericolo di vita.

Le indagini sull’accaduto sono affidate agli uomini del commissariato di polizia di Aversa guidato dal dirigente Sepe. Sono stati ascoltati alcuni amici del ragazzino. Lo stesso 17enne è stato ascoltato per poco tempo, viste le non buone condizioni, ma non ha fornito, per ora, indicazioni utili a identificare chi l’ha aggredito.

Sembra che all’origine dell’accoltellamento ci sia stata una violenta lite tra alcuni ragazzi di Aversa, come il 17enne, e altri forse provenienti da altri comuni, ma sono circostanze ancora in fase di accertamento.

Sono stati acquisiti anche i video delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona nei pressi del Burger King che sabato sera, come sempre accade, era invasa da ragazzini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 17enne accoltellato in prognosi riservata. Ascoltati gli amici: acquisiti i video delle telecamere

CasertaNews è in caricamento