rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

35enne sotto l'effetto di droga guidava pericolosamente: arrestato

Sessa Aurunca - Gli uomini della Polizia di Stato di Caserta hanno denunciato P.C., 35enne di Pontecorvo (FR), per guida sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato di P.S. Sessa Aurunca, nel corso di un servizio di...

Gli uomini della Polizia di Stato di Caserta hanno denunciato P.C., 35enne di Pontecorvo (FR), per guida sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato di P.S. Sessa Aurunca, nel corso di un servizio di controllo del territorio lungo la Domitiana, durante la notte, hanno notato una vettura Audi A3 proveniente da Mondragone che viaggiava in direzione Formia con una pericolosissima andatura a zig-zag. Insospettiti, gli uomini della Squadra Volante hanno intimato l’alt al guidatore. Questi piu’ volte ha rallentato per poi riprendere repentinamente la marcia. Gli agenti dopo poche centinaia di metri lo hanno definitivamente bloccato.

P.C. è subito apparso particolarmente agitato. Gli agenti hanno notato alcune tracce di polvere bianca, risultata successivamente cocaina, sul sedile lato passeggero, sulla leva del cambio e sulla maglia del guidatore. Durante una perquisizione all’interno del veicolo, sotto il sedile è stata trovata una banconota da 20,00 euro arrotolata e impregnata di cocaina. Il giovane uomo, in evidente stato di alterazione psico- fisica, farfugliava frasi deliranti. L’ auto e quant’altro rinvenuto sono stati sequestrati mentre P.C., già segnalato alle Autorità Amministrative per fatti analoghi, è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria.

Si parla di

35enne sotto l'effetto di droga guidava pericolosamente: arrestato

CasertaNews è in caricamento