rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Villa Literno

Auto invade corsia opposta e provoca scontro frontale: due morti sulla s.s. 7bis Terra di Lavoro

Villa Literno - L'Anas comunica che il traffico è provvisoriamente bloccato per consentire i soccorsi e i rilievi di un incidente mortale in corrispondenza dello svincolo via delle Dune, lungo il raccordo tra la strada statale 7bis "Terra di...

L'Anas comunica che il traffico è provvisoriamente bloccato per consentire i soccorsi e i rilievi di un incidente mortale in corrispondenza dello svincolo via delle Dune, lungo il raccordo tra la strada statale 7bis "Terra di Lavoro" e la strada provinciale 'Via delle Dune', al km 0,500.
L'incidente, uno scontro frontale provocato dall'invasione della corsia di marcia opposta da parte di uno dei 3 mezzi coinvolti, ha provocato due morti. Le due vittime, secondo i primi riscontri, sarebbero un 53enne di Napoli e un 50enne di Marcianise. Al momento del sinistro, il fondo stradale era bagnato a causa della pioggia. Sul tratto stradale vige il limite di velocità di 40 km/h, con divieto di sorpasso (striscia continua in mezzeria).Al momento, il traffico in direzione Castel Volturno è deviato in direzione Roma/Napoli, mentre il traffico in direzione Nola è stato deviato in direzione Castel Volturno e Villa Literno. Il personale dell'Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto invade corsia opposta e provoca scontro frontale: due morti sulla s.s. 7bis Terra di Lavoro

CasertaNews è in caricamento