rotate-mobile
Cronaca

Frontale tra bici e scooter sul lungomare di Napoli

Napoli - Un brutto incidente è avvenuto questo pomeriggio sul lungomare di Napoli con lo scontro tra uno scooter ed un ciclista a pochi metri dalla pista ciclabile di fronte al consolato americano in piazza della Repubblica."Non è ancora chiaro...

Un brutto incidente è avvenuto questo pomeriggio sul lungomare di Napoli con lo scontro tra uno scooter ed un ciclista a pochi metri dalla pista ciclabile di fronte al consolato americano in piazza della Repubblica.
"Non è ancora chiaro cosa sia successo e di chi siano le responsabilità. Dalle prime notizie - raccontano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza - sembrerebbe che i due persone coinvolte non siano gravi anche se è dovuta intervenire l'autoambulanza. Questo episodio ci fa interrogare sull'effettiva efficienza e sicurezza del sistema viario attualmente in vigore su Via Caracciolo dove una parte della carreggiata è pedonale e l'altra a scorrimento veloce. Ci sembra evidente che così com' è non funziona e potrebbe causare altri e più gravi incidenti, quindi va ripensato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra bici e scooter sul lungomare di Napoli

CasertaNews è in caricamento