rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Ruba soldi e salumi in una macelleria: arrestato 32enne

San Felice a Cancello - I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Maddaloni e quelli della Stazione di Arienzo, nella nottata di venerdì scorso, a San Felice a Cancello (Caserta), hanno tratto in arresto nella flagranza di delitto il...

I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Maddaloni e quelli della Stazione di Arienzo, nella nottata di venerdì scorso, a San Felice a Cancello (Caserta), hanno tratto in arresto nella flagranza di delitto il 32enne Pasquale Graniero residente ad Afragola, ritenuto responsabile di furto aggravato ai danni di una macelleria. In particolare, l'indagato, si introduceva – dopo aver forzato una finestra - nei locali di una macelleria impossessandosi dell’incasso di 400,00 euro e circa 1.500 salumi conservati.

I Carabinieri, avvertiti da una segnalazione pervenuta sul servizio di emergenza “112”, hanno sorpreso ed arrestato il Graniero nel momento in cui era intento a sistemare la refurtiva all’esterno dell’esercizio pubblico. Tutta la merce ed il denaro sottratto è stato restituito al legittimo proprietario. Nel corso del sopralluogo sono stati rinvenuti e sequestri diversi attrezzi atti allo scasso. L’arrestato, in mattinata, sarà tradotto presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per essere giudicato con rito direttissimo.
Si parla di

Ruba soldi e salumi in una macelleria: arrestato 32enne

CasertaNews è in caricamento