Giovedì, 13 Maggio 2021
Cronaca

Omicidio Katia Tondi: famiglia nomina consulente di parte

San Tammaro - Svolta sul caso dell'omicidio Katia Tondi. E' stato conferito un mandato di incarico per agire come consulente di parte al criminologo investigativo Ezio Denti. L'incarico è stato affidato per nome dei genitori di Katia. Ezio Denti...

194455_InvestigatorePrivatoEzioDenti

Svolta sul caso dell'omicidio Katia Tondi. E' stato conferito un mandato di incarico per agire come consulente di parte al criminologo investigativo Ezio Denti. L'incarico è stato affidato per nome dei genitori di Katia. Ezio Denti non è solamente un criminologo Investigativo, ma anche un Investigatore Privato, Esperto in Analisi Comportamentale e Balistica applicata alla Criminologia. Lo stesso si è mosso personalmente da Milano per recarsi nel casertano per incontrare e disquisire sull'accaduto sia con i genitori della giovane donna assassinata sia con il marito della Tondi. A breve inizierà ad analizzare e testare la situazione in prima persona per cercare di districare l'enigma della morte della giovane mamma.
Oltre al caso Tondi il criminologo sta investigando sull strano "suicidio" di Madalina Pavlov, l'omicidio di Silvia Caramazza e l'omicidio/suicidio di Giovanni Carlo Mura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Katia Tondi: famiglia nomina consulente di parte

CasertaNews è in caricamento