rotate-mobile
Cronaca Maddaloni

Incidente sulla Strada Statale 700 'Reggia di Caserta': un morto e due feriti

Maddaloni - Ancora tragedia sulle strade del casertano. Un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio, verso le 16.00, sulla strada Statale 700 "Reggia di Caserta" presso lo svincolo di Maddaloni (km 0,350). Nello scontro è morto Donato De Palma...

Ancora tragedia sulle strade del casertano. Un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio, verso le 16.00, sulla strada Statale 700 "Reggia di Caserta" presso lo svincolo di Maddaloni (km 0,350). Nello scontro è morto Donato De Palma, 70enne residente a Pago Veiano (Benevento). La vittima viaggiava a bordo di una Ford Focus nera in direzione Caserta quando, probabilmente per un malore, ha perso il controllo della vettura schiantandosi frontalmente su un'Opel Corsa con a bordo un uomo ed una donna entrambi rimasti feriti. Il traffico si è immediatamente rallentato sulla strada statale.
Sul posto sono giunti le squadre di pronto intervento Anas e la Polizia stradale per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare in breve tempo la regolare circolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Strada Statale 700 'Reggia di Caserta': un morto e due feriti

CasertaNews è in caricamento