rotate-mobile
Cronaca

L'ex Miss Venezuela Monica Spears Mootz uccisa assieme al marito in una rapina

(Caracas) Monica Spears Mootz, 29 anni, attrice e modella è stata uccisa insieme al marito durante una rapina mentre era in vacanza nella regione di Carabobo, sulla costa del Mar dei Caraibi. La Mootz era molto conosciuta in patria in quanto...

(Caracas) Monica Spears Mootz, 29 anni, attrice e modella è stata uccisa insieme al marito durante una rapina mentre era in vacanza nella regione di Carabobo, sulla costa del Mar dei Caraibi. La Mootz era molto conosciuta in patria in quanto vincitrice del concorso di bellezza "Miss Venezuela" nel 2005. I loro corpi sono stati trovati all'interno della loro auto Toyota. Insieme ai genitori, al momento della rapina finita in tragedia, anche la loro figlioletta di 5 anni che è stata ferito nella sparatoria. La bimba è stata colpita alla gamba ed è ora si trova sotto la protezione della polizia. L'episodio è accaduto ieri, lungo la strada che collega Puerto Cabello a Valencia, quando i tre aspettavano il soccorso stradale, dopo che l'auto su cui viaggiavano era rimasta in panne. In base alle prime informazioni di Globovision e Union Radio, la coppia avrebbe reagito all'assalto dei criminali.
Il ministro delle Comunicazioni venezuelano ha espresso le condoglianze alla famiglia della coppia in un tweet e ha dichiarato che il "la forza della legge" sarà utilizzata per trovare i colpevoli della strage.
Monica Spear Mootz era molto popolare in Veenzuel anche perché protagonista ina una fiction dove interpretava il ruolo di Bianca, una ragazza in lotta con sua madre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex Miss Venezuela Monica Spears Mootz uccisa assieme al marito in una rapina

CasertaNews è in caricamento