rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Sequestrati 100 kg di fuochi pirotecnici detenuti abusivamente: denunciato 27enne

Castel Volturno - L'intensificazione dei servizi anticrimine predisposta dalla Questura di Caserta con l'approssimarsi delle festività natalizie, ha portato la Squadra Mobile di Caserta, diretta dal Vice Questore dr. Alessandro Tocco al primo...

L'intensificazione dei servizi anticrimine predisposta dalla Questura di Caserta con l'approssimarsi delle festività natalizie, ha portato la Squadra Mobile di Caserta, diretta dal Vice Questore dr. Alessandro Tocco al primo sequestro di fuochi d'artificio detenuti illegalmente.
In particolare, nella mattinata di Sabato 30 Novembre, personale della Sezione di Casal di Principe (Caserta) della Squadra Mobile, a seguito di un a perquisizione domiciliare, in Castel Volturno (Caserta) presso l'abitazione D. A., cl. '86, all'interno del garage, occultate in alcune scatole, rinveniva e sequestrava numerose "batterie" di fuochi di artificio e diversi mortai utilizzati per il lancio dei razzi.
Pertanto, D. A., di Castel Volturno (Caserta) veniva denunciato a piede libero per avere detenuto abusivamente 100 kg. di fuochi pirotecnici e prodotti esplosivi senza la prescritta licenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati 100 kg di fuochi pirotecnici detenuti abusivamente: denunciato 27enne

CasertaNews è in caricamento