rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Con coltelli e mazze di legno si fanno consegnare borsa con 2mila euro: bloccati e arrestati due cittadini rumeni

Santa Maria Capua Vetere - Agenti del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere, nella nottata appena trascorsa hanno tratto in arresto due cittadini di nazionalità rumena D.F. e S.I. nella flagranza di reato di rapina pluriaggravata e porto...

Agenti del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere, nella nottata appena trascorsa hanno tratto in arresto due cittadini di nazionalità rumena D.F. e S.I. nella flagranza di reato di rapina pluriaggravata e porto abusivo di armi.Nella tarda serata di ieri 26 Gennaio personale della Volante, in servizio di controllo del territorio, aveva notato nei pressi di Via Caserta, all'interno del parcheggio supermercato "Briò", diverse persone accalcate intorno ad una autovettura e due persone che si allontanavano velocemente a piedi.Intuito che i due soggetti intravisti stavano cercando di eludere il controllo, gli operatori si ponevano all'inseguimento dei due che venivano bloccati in una stradina ubicata di fronte al Centro di Incremento Ippico.
Una volta bloccati e assicurati all'interno della vettura di servizio, gli operatori sono stati raggiunti da alcuni cittadini rumeni sopraggiunti a bordo di una Audi di colore scuro con il lunotto posteriore infranto, le quali indicavano le due persone fermate come gli autori di una rapina subita pochi istanti prima.In particolare gli autori della rapina sotto la minaccia di coltelli e mazze di legno, si facevano consegnare la borsa contenente la somma di circa 2000 euro. Le vittime della rapina venivano accompagnate immediatamente presso il locale nosocomio poiché subivano lesioni guaribili i 5 e 2 giorni e successivamente presso gli Uffici del Commissariato P.S. di S.Maria C.V. per la denuncia. Gli arrestati, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria sono stati condotti presso la casa circondariale di S.Maria C.V.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con coltelli e mazze di legno si fanno consegnare borsa con 2mila euro: bloccati e arrestati due cittadini rumeni

CasertaNews è in caricamento