menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20110701063753_polizia

20110701063753_polizia

Nasconde nella guancia la droga: arrestato 30enne

Castel Volturno - Nell'ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, nella serata della decorsa domenica, agenti della squadra volante del Commissariato di Castel Volturno, diretto dal V.Q.re Dr.ssa Milly D'Amore, hanno denunciato in...

Nell'ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, nella serata della decorsa domenica, agenti della squadra volante del Commissariato di Castel Volturno, diretto dal V.Q.re Dr.ssa Milly D'Amore, hanno denunciato in stato di libertà P.A. di anni 30, proveniente dalla zona di Mercato S. Severino, frazione di S. Vincenzo. Il predetto, mentre percorreva con la sua autovettura le strade interne di via Mezzagni, abitualmente meta di numerosi tossicodipendenti che vi si recano per contattare gli spacciatori di droga, alla vista della pattuglia della polizia si allontanava frettolosamente dal posto nel vano tentativo di non essere controllato. Prontamente raggiunto dagli agenti, il P.A attirava subito l'attenzione di questi ultimi, presentando un vistoso gonfiore alla guancia destra, che poi si rivelava essere null'altro che un involucro di eroina di grammi 6.5 che il sospetto Pellegrino cercava buffamente di occultare. Accompagnato negli uffici del Commissariato di Castel Volturno, il P.A. veniva inoltre sottoposto a procedura di identificazione, poiché era senza documenti, al termine della quale emergeva altresì che lo stesso aveva fornito generalità false, presentandosi con un altro nome, anziché con le sue esatte generalità, al fine di evitare che emergessero a suo carico i numerosi precedenti per droga.
Al termine, il P.A. veniva indagato a piede libero, per detenzione sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e false dichiarazione agli agenti di Polizia sulla propria identità personale. Nei suoi confronti verrà adottato, altresì', provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Castel Volturno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento