menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
072032_incidente_strada_provinciale

072032_incidente_strada_provinciale

Gravissimo incidente sulla Domiziana, scontro frontale tra due auto: tre morti e due feriti

Mondragone - Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sulla Strada Statale Domitiana. Uno scontro frontale tra due autovetture ha causato la morte di tre persone, tutte occupanti uno dei due veicoli e altre due...

Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sulla Strada Statale Domitiana. Uno scontro frontale tra due autovetture ha causato la morte di tre persone, tutte occupanti uno dei due veicoli e altre due, occupanti del secondo veicolo sono rimaste gravemente ferite. Sono tutt'ora in corso gli accertamenti, da parte dei Carabinieri di Mondragone, volti a ricostruire la dinamica dell'incidente. Tra le vittime un uomo, la figlia di quest'ultimo, nata nel 1999, e lo zio della ragazzina, fratello del padre. I feriti, trasportati alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno (Caserta), sono in gravi condizioni. L'incidente forse a causa del fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia.
Tra i feriti anche una bimba di 10 anni, sorella, figlia e nipote delle tre persone decedute. Le sue condizioni sono state giudicate disperate. La bimba è stata trasferita nell'ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Nell'impatto, frontale, sono rimaste coinvolte due vetture: una Fiat Grande Punto, sulla quale viaggiavano sei persone appartenenti tutte allo stesso nucleo familiare, e una Honda su cui c'erano due persone, padre e figlio. Entrambi sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo. Anche loro sono rimasti gravemente feriti.I vigili del fuoco hanno dovuto estrarre i corpi delle vittime dalle lamiere contorte della vettura. Le altre tre persone che erano a bordo della Fiat - la madre della ragazzina deceduta, la sorellina di 10 anni, e un'altra donna, loro parente - sono rimaste gravemente ferite.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Schianto in moto, muore centauro | FOTO

  • Attualità

    Assistenza domiciliare in crisi: “Non si muore solo di Covid”

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    ‘Gomorra 4’ sbarca negli Usa, Saviano: “Ce pigliamm pur’ l’Ammeric!”

  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento