rotate-mobile
Cronaca Mondragone

Gravissimo incidente sulla Domiziana, scontro frontale tra due auto: tre morti e due feriti

Mondragone - Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sulla Strada Statale Domitiana. Uno scontro frontale tra due autovetture ha causato la morte di tre persone, tutte occupanti uno dei due veicoli e altre due...

Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sulla Strada Statale Domitiana. Uno scontro frontale tra due autovetture ha causato la morte di tre persone, tutte occupanti uno dei due veicoli e altre due, occupanti del secondo veicolo sono rimaste gravemente ferite. Sono tutt'ora in corso gli accertamenti, da parte dei Carabinieri di Mondragone, volti a ricostruire la dinamica dell'incidente. Tra le vittime un uomo, la figlia di quest'ultimo, nata nel 1999, e lo zio della ragazzina, fratello del padre. I feriti, trasportati alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno (Caserta), sono in gravi condizioni. L'incidente forse a causa del fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia.
Tra i feriti anche una bimba di 10 anni, sorella, figlia e nipote delle tre persone decedute. Le sue condizioni sono state giudicate disperate. La bimba è stata trasferita nell'ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Nell'impatto, frontale, sono rimaste coinvolte due vetture: una Fiat Grande Punto, sulla quale viaggiavano sei persone appartenenti tutte allo stesso nucleo familiare, e una Honda su cui c'erano due persone, padre e figlio. Entrambi sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo. Anche loro sono rimasti gravemente feriti.I vigili del fuoco hanno dovuto estrarre i corpi delle vittime dalle lamiere contorte della vettura. Le altre tre persone che erano a bordo della Fiat - la madre della ragazzina deceduta, la sorellina di 10 anni, e un'altra donna, loro parente - sono rimaste gravemente ferite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravissimo incidente sulla Domiziana, scontro frontale tra due auto: tre morti e due feriti

CasertaNews è in caricamento