rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Casal di Principe

Lotta alla criminalita': controlli a tappeto dei carabinieri

Casal di Principe - Nella tarda serata di ieri i carabinieri di Casal di Principe (ce), nell'ambito di un servizio di controllo straordinario del territorio hanno deferito in stato di libertà diverse persone tra cui:-LOZYNSKYY ANDRIY cl. 79 e...

Nella tarda serata di ieri i carabinieri di Casal di Principe (ce), nell'ambito di un servizio di controllo straordinario del territorio hanno deferito in stato di libertà diverse persone tra cui:
-LOZYNSKYY ANDRIY cl. 79 e NETAL VOLZE cl. 93, entrambi Ucraini, i Italia senza fissa dimora per "ricettazione, rifiuto di indicazioni sull'identità personale, falsa attestazione a p.u. sull'identità". Gli stessi, fermati a bordo di Fiat Ducato, sono stati trovati in possesso di 32 (TRENTADUE) paia di scarpe di cui non erano in grado di dimostrare la provenienza e pertanto sottoposte a sequestro. I due hanno anche fornito false generalità. -HADZOVIC LJILJANA, cl. 78, domiciliata presso campo nomadi di Giugliano in Campania (NA), per "ricettazione e guida senza patente". La stessa, sprovvista di patente di guida perché mai conseguita, è stata sorpresa alla guida di un'autovettura Fiat Punto con telaio contraffatto.
-SODUNKE DAVID OLATUNDE, cl. 79, nigeriano, in Italia s.f.d., per "GUIDA SENZA PATENTE" perché mai conseguita.
-CIRILLO FRANCESCO, cl. 82, per "falsita' materiale". Lo stesso fermato alla guida di autovettura Fiat Punto esibiva contratto e contrassegno assicurativi falsificati, sottoposti a sequestro;
-EMRI FIDA, Albanese dell'85, per "falsita' materiale e guida senza patente . Lo stesso alla guida di autovettura Skoda Fabia oltre ad essere sprovvisto della patente di guida mai conseguita, esibiva anche una carta di circolazione contraffatta. Sequestrata l'autovettura.
Inoltre, nell'ambito dello stesso servizio, sono state elevate sanzioni amministrative per assenza etichettatura prodotti alimentari nei confronti dei Bar denominati "Gran Caffe' Cavour", "Societa' Amnesia" e "la bomboniera", nonché nei confronti del bar "hollywood", ove è stata contestata la presenza di ingressi secondari non autorizzati ed inoltrata proposta di revoca dell'autorizzazione.
Elevate, inoltre sanzioni amministrative al c.d.s. per un importo complessivo di euro 1986,00 (millenovecentottantasei/00).Nell'ambito del servizio sono stati impiegati 30 militari e 10 autovetture e sono stati controllati oltre 300 autovetture, 500 persone in strada e 50 avventori presso gli esercizi pubblici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta alla criminalita': controlli a tappeto dei carabinieri

CasertaNews è in caricamento