rotate-mobile
Cronaca Casal di Principe

Dia sequestra beni per 150mila euro a latitante Panaro

Casal di Principe - Oggi, personale del Centro Operativo della Dia di Napoli, ha dato esecuzione in Casal di Principe ad un provvedimento di sequestro disposto d'urgenza dalla Dda di Napoli (PM Sirignano e Conzo coordinati dal Procuratore Aggiunto...

Oggi, personale del Centro Operativo della Dia di Napoli, ha dato esecuzione in Casal di Principe ad un provvedimento di sequestro disposto d'urgenza dalla Dda di Napoli (PM Sirignano e Conzo coordinati dal Procuratore Aggiunto Federico Cafiero De Raho) nei confronti del latitante Panaro Francesco classe 1986, residente in Casal di Principe.
Sul Panaro pende Ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa in data 10.07.12 dal Tribunale di Napoli – Ufficio GIP – poiché gravemente indiziato dei delitti p.p. dagli artt. 416 bis, 629 c.p. aggravato dall'art. 7 L. 203/91 (associazione per delinquere di tipo mafioso quale appartenente al clan dei casalesi ed estorsione aggravata dai metodi mafiosi). Il giovane casalese è nipote dello storico affiliato Panaro Sebastiano, detto "camardone", classe 1969, condannato con sentenza definitiva alla pena dell'ergastolo ad esito del processo "Spartacus".
Le indagini patrimoniali condotte dal Centro Operativo della DIA di Napoli sul conto del prevenuto hanno consentito di accertare che i seguenti beni sono stati acquistati dal Panaro Francesco in evidente situazione di sproporzione reddituale, tanto da richiederne il sequestro: ditta individuale "Panaro Francesco", con sede legale in Casal di Principe (Caserta) alla via Moravia nr.02 e relativa unità locale (deposito) e relativo compendio aziendale in Casal di Principe (CE) alla via Difesa Casale s.n.c.; autovettura Smart Fortwo; motociclo HonDA SH 300; quadriciclo Kimko Kxr (classe speciale); autoveicolo BmW X6.
Il valore dei beni in sequestro è stimabile in euro 150.000 circa. Nel corso delle operazioni di sequestro sono state eseguite numerose perquisizioni in Casal di Principe e comuni limitrofi alla ricerca del predetto latitante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dia sequestra beni per 150mila euro a latitante Panaro

CasertaNews è in caricamento