menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
160035_scippo-autobus

160035_scippo-autobus

Baby scippatori rubavano cellulari su bus

(Torino) Tre giovani di origine nordafricana, tra i 16 e 18 anni, sono stati arrestati a Torino dalla polizia per scippi e rapine su tram e autobus.Solitamente sceglievano le linee maggiormente affollate, come quelle per il mercato di Porta...

(Torino) Tre giovani di origine nordafricana, tra i 16 e 18 anni, sono stati arrestati a Torino dalla polizia per scippi e rapine su tram e autobus.Solitamente sceglievano le linee maggiormente affollate, come quelle per il mercato di Porta Palazzo, che meglio si prestano ai furti.

Uno di loro, dopo aver individuato la possibile vittima che stava parlando al cellulare, approfittando dell'apertura delle porte, le strappava di mano l'apparecchio e fuggiva. I complici avevano il compito di tenere le porte del tram aperte e di facilitare la fuga. In un caso la vittima, dopo essere riuscita a raggiungere la banda, era stata malmenata e rapinata anche del computer che portava con sé.
I tre sono stati individuati grazie ad un filmato registrato dalle telecamere di sorveglianza di un bus dove i tre delinquenti avevano compiuto un "colpo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragico incidente sull'Appia: identificata la vittima

  • Cronaca

    Muore un altro paziente affetto da Covid-19

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento