rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Parete

Tentano infrazione porta per derubare 26enne: in cella due pregiudicati albanesi

Parete - I Carabinieri della sezione radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno arrestato, in flagranza di reato per tentata rapina aggravata in concorso, i pregiudicati albanesi Polja Alfred, cl.1990 e Toci Florijan, cl. 1992, entrambi...

I Carabinieri della sezione radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno arrestato, in flagranza di reato per tentata rapina aggravata in concorso, i pregiudicati albanesi Polja Alfred, cl.1990 e Toci Florijan, cl. 1992, entrambi residenti in Trentola Ducenta (Caserta). I due sono stati sorpresi dai militari dell'Arma in via 1° maggio, mentre, travisati da passamontagna ed indossando guanti in lattice, dopo aver scavalcato il cancello perimetrale, tentavano di introdursi, armati di cacciavite, all'interno dell'abitazione di un 26enne del luogo. Alla vista dei militari i due hanno ingaggiato una colluttazione al fine di guadagnarsi la fuga, sono stati, però, prontamente bloccati e arrestati.
Nella circostanza sono stati sequestrati i passamontagna, i guanti ed il cacciavite. Gli arrestati, invece, sono stati ristretti presso le camere di sicurezza dell'Arma, in attesa della celebrazione rito direttissimo, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano infrazione porta per derubare 26enne: in cella due pregiudicati albanesi

CasertaNews è in caricamento