menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
151630_cisterna

151630_cisterna

Autocisterna tampona Tir e si ribalta sulla strada statale 7bis

Casal di Principe - L'Anas comunica che è stata chiusa provvisoriamente al traffico la strada statale 7bis "Terra di Lavoro", in direzione Villa Literno, al km 14,800, nel comune di Casal di Principe, in provincia di Caserta. Il provvedimento si...

L'Anas comunica che è stata chiusa provvisoriamente al traffico la strada statale 7bis "Terra di Lavoro", in direzione Villa Literno, al km 14,800, nel comune di Casal di Principe, in provincia di Caserta.

Il provvedimento si è reso necessario per consentire, con l'ausilio di una gru, la rimozione di un'autocisterna che questa mattina, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata ed è finita fuori strada, a seguito di un tamponamento con un autoarticolato. L'incidente ha provocato il ferimento del conducente dell'autocisterna. Il personale dell'Anas e la Polizia stradale sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile.
L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (https://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in "Apple store" e in "Android market - Google Play". Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento