menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
075220_rissa_carabinieri_notte

075220_rissa_carabinieri_notte

Lite familiare degenera in rissa: arrestati 4 fratelli

Alife - In Alife i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese hanno proceduto all'arresto, per rissa aggravata, dei germani Marcello Salvatore, cl.1965, Marcello Alfonso, cl.1966, Marcello Giuseppe, cl.1974...

In Alife i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese hanno proceduto all'arresto, per rissa aggravata, dei germani Marcello Salvatore, cl.1965, Marcello Alfonso, cl.1966, Marcello Giuseppe, cl.1974, e Marcello Paolo cl. 1978, tutti di Alife. Nella circostanza i predetti, mentre si trovavano presso l'abitazione dei genitori, davano inizio ad un violento alterco, degenerato poi in aggressione fisica. Sul posto interveniva prontamente una pattuglia del citato nucleo, ma nonostante ciò non si riusciva a contenere l'ira dei tre, tant'è che i Carabinieri si vedevano costretti a chiedere l'intervento di altri militari e solo cosi si riusciva a placare gli animi. Nella circostanza due dei quattro fratelli dovevano fare ricorso a cure mediche presso il locale Ospedale dove gli veniva diagnosticata una prognosi di 15 e 3 giorni.
Pertanto, i quattro fratelli, venivano dichiarati in arresto, appunto per il reato di rissa, e cosi come disposto dall'Autorità giudiziaria sottoposti alla misura degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Per eventuali approfondimenti è possibile contattare il Capitano Giovanni Falso Comandante della Compagnia di Piedimonte Matese (3346919396)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

  • social

    Nonna Rosa festeggia 101 anni: l'omaggio del sindaco | FOTO

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento