rotate-mobile
Cronaca Alife

Lite familiare degenera in rissa: arrestati 4 fratelli

Alife - In Alife i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese hanno proceduto all'arresto, per rissa aggravata, dei germani Marcello Salvatore, cl.1965, Marcello Alfonso, cl.1966, Marcello Giuseppe, cl.1974...

In Alife i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese hanno proceduto all'arresto, per rissa aggravata, dei germani Marcello Salvatore, cl.1965, Marcello Alfonso, cl.1966, Marcello Giuseppe, cl.1974, e Marcello Paolo cl. 1978, tutti di Alife. Nella circostanza i predetti, mentre si trovavano presso l'abitazione dei genitori, davano inizio ad un violento alterco, degenerato poi in aggressione fisica. Sul posto interveniva prontamente una pattuglia del citato nucleo, ma nonostante ciò non si riusciva a contenere l'ira dei tre, tant'è che i Carabinieri si vedevano costretti a chiedere l'intervento di altri militari e solo cosi si riusciva a placare gli animi. Nella circostanza due dei quattro fratelli dovevano fare ricorso a cure mediche presso il locale Ospedale dove gli veniva diagnosticata una prognosi di 15 e 3 giorni.
Pertanto, i quattro fratelli, venivano dichiarati in arresto, appunto per il reato di rissa, e cosi come disposto dall'Autorità giudiziaria sottoposti alla misura degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Per eventuali approfondimenti è possibile contattare il Capitano Giovanni Falso Comandante della Compagnia di Piedimonte Matese (3346919396)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite familiare degenera in rissa: arrestati 4 fratelli

CasertaNews è in caricamento