rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Forza cancello per derubare abitazione ma il proprietario lo fa arrestare

Marcianise - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, nella serata di ieri, hanno proceduto all'arresto, in flagranza, con l'accusa di tentato furto in abitazione di Iavarone Giorgio cl. 71, di Grumo Nevano...

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, nella serata di ieri, hanno proceduto all'arresto, in flagranza, con l'accusa di tentato furto in abitazione di Iavarone Giorgio cl. 71, di Grumo Nevano. Nella circostanza il predetto aveva tentato di introdursi in un'abitazione ubicata nel centro di Marcianise, al cui interno vi era il proprietario, il quale insospettito da alcuni rumori provenienti dall'esterno e dopo avere notato la forzatura del cancello di ingresso della propria villetta, non ha esitato a comporre il 112 e ad allertare i carabinieri. Questi, prontamente intervenuti hanno bloccato ed arrestato l'uomo, che cosi come disposto dall'A.G. sarà giudicato con il rito direttissimo.
Nell'ultimo periodo sono numerosi i provvedimenti restrittivi eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Marcianise a carico di soggetti dediti ai reati contro il patrimonio e la persona. Il risultato odierno, è frutto di un piano di contrasto ai reati contro il patrimonio, posto in essere dalla compagnia di Marcianise, in attuazione delle disposizione del Comando Provinciale di Caserta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza cancello per derubare abitazione ma il proprietario lo fa arrestare

CasertaNews è in caricamento