rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Fuori pericolo il figlio di linus: 'Il giorno piu' bello della mia vita'

(Cesena) Ecco Linus come racconta la terribile disavventura capitata al suo figlioletto: "Adesso so cosa risponderò quando mi chiederanno qual è stato il più bel giorno della mia vita: ieri, l'otto gennaio. Quando ho rivisto Miki camminare con...

(Cesena) Ecco Linus come racconta la terribile disavventura capitata al suo figlioletto: "Adesso so cosa risponderò quando mi chiederanno qual è stato il più bel giorno della mia vita: ieri, l'otto gennaio. Quando ho rivisto Miki camminare con quella che per adesso è solo l'imitazione della sua tipica andatura ciondolante. Ma a me sembra volare.Non potete immaginare quanto sia felice. Adesso. Come non potete immaginare cosa voglia dire correre al Pronto Soccorso con vostro figlio in braccio.Adesso ve lo posso anche raccontare: domenica pomeriggio si era arrampicato su una sedia per raggiungere una mensola, è scivolato ed è caduto picchiando la schiena contro lo spigolo del letto. E di colpo non muoveva più le gambe.
Vi risparmio tutto il resto.Quattro giorni da incubo, addolciti solo dalla gentilezza dei medici e degli infermieri dell'Ospedale di Cesena."Non può capitare a mio figlio", pensi.Ma poi pensi "a qualcuno deve capitare, chi sono io per poter dire a me no?".E ogni volta che rispondi a un messaggio non vuoi essere troppo negativo per non portarti sfortuna da solo, ma al tempo stesso non puoi ostentare una sicurezza che non hai. Ma che tutti ti chiedono.Terribile. Fino a ieri. Il giorno più bello della mia vita.Shock midollare, si chiama.O Stupor.O miracolo. Bella Miki.
Ps: ieri sera sono rimasto da solo, Carlotta era in Ospedale , io a casa. Non avevo voglia di guardare la tv, e comunque non lo avrei fatto. Avevo un debito da saldare. Ho preso l'iPad e mi sono letto TUTTI i commenti. Con la faccia piena di lacrime. Grazie, siete stati meravigliosi."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori pericolo il figlio di linus: 'Il giorno piu' bello della mia vita'

CasertaNews è in caricamento