rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Gia' sottoposto a misura cautelare sorpreso dai carbinieri a vendere droga: arrestato 25enne

Santa Maria Capua Vetere - Nonostante fosse già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, per tentato omicidio in concorso e porto abusivo e detenzione armi da fuoco, un 25 enne di Santa Maria Capua Vetere, Merola Biagio, ha...

Nonostante fosse già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, per tentato omicidio in concorso e porto abusivo e detenzione armi da fuoco, un 25 enne di Santa Maria Capua Vetere, Merola Biagio, ha perseverato nella sua illecita condotta.Infatti, è stato sorpreso dai Carabinieri del NORM della locale Compagnia e da quelli della locale Stazione, mentre cedeva sostanza stupefacente, all'interno della propria abitazione, del tipo "crack" a due acquirenti, composta da complessivi 3 involucri ciascuno del peso di gr. 0,4.
Pertanto, gli acquirenti venivano segnalati alla competente Prefettura quali assuntori, mentre il Merola, che dovrà rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, è stato associato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gia' sottoposto a misura cautelare sorpreso dai carbinieri a vendere droga: arrestato 25enne

CasertaNews è in caricamento