rotate-mobile
Cronaca Mondragone

Estradato dalla Germania latitante pluripregiudicato affiliato al clan Gagliardi-Fragnoli di Mondragone

Mondragone - Estradato dalla Germania ed accompagnato da personale Interpol è giunto, all'aeroporto di Fiumicino, il pluripregiudicato, latitante, Cascarino Giovanni, cl. 68 di Mondragone, affiliato al clan "Gagliardi-Fragnoli", colpito da mandato...

Estradato dalla Germania ed accompagnato da personale Interpol è giunto, all'aeroporto di Fiumicino, il pluripregiudicato, latitante, Cascarino Giovanni, cl. 68 di Mondragone, affiliato al clan "Gagliardi-Fragnoli", colpito da mandato di arresto europeo emesso il 15.05.2014 dall'ufficio G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della locale D.D.A..
Il CASCARINO, resosi irreperibile dal 8 aprile u.s, ritenuto responsabile dei reati di concorso in lesioni personali, aggravati dal metodo mafioso, era stato localizzato dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Mondragone in Wuppertal (Germania), dove aveva trovato rifugio. La cattura, avvenuta lo scorso 13 giugno, è stato l'ottimo risultato della cooperazione tra i Carabinieri di Mondragone e la Polizia Tedesca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estradato dalla Germania latitante pluripregiudicato affiliato al clan Gagliardi-Fragnoli di Mondragone

CasertaNews è in caricamento