rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Controlli della polizia nei luoghi della movida casertana: multe ai titolari di bar e locali

Caserta - Nell'ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati in questa provincia, nella serata di sabato 31 gennaio 2015, veniva svolto un servizio coordinato di controllo del territorio a...

Nell'ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati in questa provincia, nella serata di sabato 31 gennaio 2015, veniva svolto un servizio coordinato di controllo del territorio a cura della Divisione Polizia Amministrativa, della locale Squadra Mobile, dell'Ufficio Prevenzione Generale e con la collaborazione di sei equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania. Attraverso l'impiego degli equipaggi sono state monitorate le principale strade e piazze cittadine, frequentate durante il sabato sera per la presenza di numerosi locali. Nel corso del predetto servizio sono stati controllati 5 locali, in particolare bar, cinquanta persone ed otto veicoli. Durante tali controlli sono state riscontrate irregolarità amministrative e, pertanto sono state elevate contravvenzioni ex art. 101 e 180 Testo Unico Leggi di P.S.
Nell'ambito del medesimo modulo operativo personale dell'U.P.G.S.P., procedeva al rintraccio di C. F. nato in Romania l'I 1.12.1981, ricercato in quanto destinatario dell'Ordine di Esecuzione e contestuale sospensione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia. Il cittadino romeno all'atto del controllo si trovava in compagnia di due connazionali entrambi sottoposto a fermo per l'identificazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia nei luoghi della movida casertana: multe ai titolari di bar e locali

CasertaNews è in caricamento