menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
131002_neonatologia1

131002_neonatologia1

Madre 29enne da' alla luce tre gemelli e poi muore: la donna era al sesto mese di gravidanza

Castel Volturno - Tragedia immane alla clinica Pinetagrande di Castel Volturno. Una ragazza 29 anni, Francesca Oliva residente a Gricignano d'Aversa, è morta subito dopo aver partorito tre neonati per cause ancora ignote. Nato senza vita uno dei...

Tragedia immane alla clinica Pinetagrande di Castel Volturno. Una ragazza 29 anni, Francesca Oliva residente a Gricignano d'Aversa, è morta subito dopo aver partorito tre neonati per cause ancora ignote. Nato senza vita uno dei tre gemelli, nati con un peso di 600 grammi ciascuno. Gli altri due piccoli si trovano al momento nel reparto di Terapia Intensiva della struttura sanitaria domitia. La donna era giunta alla clinica due giorni fa e, dopo essere stata ricoverata, le sue condizioni si erano aggravate nella giornata di ieri. La giovane mamma era arrivata in clinica a causa della febbre molto alta su consiglio del proprio ginecologo. Si trovava al sesto mese di gravidanza. La donna è entrata in travaglio e i medici avrebbero deciso di effettuare un taglio cesareo. Dopo l'intervento chirurgico, avrebbe accusato problemi di carattere respiratorio. Il gemellino deceduto era un maschio, mentre non sono ancora fuori pericolo le alte due gemelline che ora lottano tra la vita e la morte.
Nelle clinica sono arrivati i carabinieri della compagnia di Mondragone (Caserta) che hanno acquisito informazioni dai sanitari e dai familiari della donna. Al momento non risulta presentata alcuna denuncia.Pineta Grande è un ospedale privato polispecialistico che fornisce un servizio pubblico attraverso l'accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale. La struttura dispone di 150 posti letto. Il reparto di neonatologia è molto noto sul litorale domizio anche perché è stato scelto da moltissimi calciatori del Napoli per far nascere i propri figli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

  • social

    Nonna Rosa festeggia 101 anni: l'omaggio del sindaco | FOTO

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento