rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Multe stradali: Caserta ultima in graduatoria

Caserta - Caserta ultima in graduatoria nelle multe stradali. E' quanto pubblicato oggi da Il Sole 24 Ore che vede, invece, in testa alla classifica Milano, unico caso, fra le grandi città, in cui non si avverte la moria delle riscossioni che nei...

Caserta ultima in graduatoria nelle multe stradali. E' quanto pubblicato oggi da Il Sole 24 Ore che vede, invece, in testa alla classifica Milano, unico caso, fra le grandi città, in cui non si avverte la moria delle riscossioni che nei primi mesi del 2014 è stata registrata in quasi tutta Italia, complice lo stop quasi semestrale alla riscossione (terminato il 16 giugno) imposto dalla sanatoria delle vecchie cartelle.
Firenze, che un tempo svettava nelle graduatorie sugli incassi prodotti dalla strada, oggi è solo seconda, seguita da Bologna e Parma dove invece il business della Polizia locale è in crescita: Roma e Napoli arrivano dietro, e a chiudere la classifica degli incassi ci sono un gruppo di città medio-piccole, soprattutto del Centro-Sud, dove evidentemente le multe non sono un problema per gli automobilisti. Chiude la graduatoria Caserta, dove qualche inciampo nella contabilizzazione può aiutare a spiegare i soli 60 centesimi a patentato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multe stradali: Caserta ultima in graduatoria

CasertaNews è in caricamento