menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anas: chiusure notturne della galleria Parco della Reggia

Caserta - L'Anas comunica che giovedì 13 febbraio e venerdì 14 febbraio 2014, nella fascia oraria compresa tra le 21,30 e le 6,30, sarà chiusa al traffico la galleria "Parco della Reggia" sulla strada statale 700 "Variante di Caserta" , nel...

L'Anas comunica che giovedì 13 febbraio e venerdì 14 febbraio 2014, nella fascia oraria compresa tra le 21,30 e le 6,30, sarà chiusa al traffico la galleria "Parco della Reggia" sulla strada statale 700 "Variante di Caserta" , nel tratto compreso tra gli svincoli di Caserta Est e Caserta Ovest, nel Comune di Caserta.

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di manutenzione ordinaria agli impianti tecnologici a servizio della galleria. Durante le chiusure, i veicoli provenienti da Maddaloni saranno deviati lungo via Cappuccini con uscita obbligatoria a "Caserta-Ospedale", mentre i veicoli provenienti da Santa Maria Capua Vetere saranno deviati lungo via San Leucio, con uscita obbligatoria allo svincolo di "Caserta Ovest". Per i mezzi pesanti si consigliano le uscite agli svincoli di "Tredici-San Clemente" e di "Casagiove".
L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento