menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
073835_ambulanza_ftv

073835_ambulanza_ftv

Super tamponamento nella notte, coinvolte 7 auto: grave un 18enne

Santa Maria a Vico - Nel corso della notte sulla SS 7 Appia si è verificato un sinistro stradale tra un'autovettura Citroen C2, con a bordo un 22enne ed un 18enne di Maddaloni ed un'autovettura Fiat Punto condotta da altro 22enne, anch'egli di...

Nel corso della notte sulla SS 7 Appia si è verificato un sinistro stradale tra un'autovettura Citroen C2, con a bordo un 22enne ed un 18enne di Maddaloni ed un'autovettura Fiat Punto condotta da altro 22enne, anch'egli di Maddaloni.
L'incidente, avvenuto per cause ancora in corso di accertamento, ha visto coinvolti altri 5 veicoli parcheggiati lungo quel tratto stradale. Sono stati danneggiati anche alcuni pali dell'illuminazione pubblica. Il tratto stradale in questione, rimasto interdetto per alcune ore, è stato poi riaperto alle prime ore dell'alba. Nell'occorso il 18enne occupante il veicolo Citroen C2 è stato trasportato presso l'ospedale civile di Caserta dove è stato riscontrato affetto da "politrauma da incidente stradale" e ricoverato in prognosi riservata. I restanti due utenti coinvolti sono stati, invece, giudicati guaribili in gg 7 il conducente dell'autovettura Citroen ed in gg. 15 il conducente del veicolo Fiat Punto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragico incidente sull'Appia: identificata la vittima

  • Cronaca

    Muore un altro paziente affetto da Covid-19

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento