rotate-mobile
Cronaca Cancello ed Arnone

Spacciavano droga a minorenni: due arresti

Cancello ed Arnone - Ieri, 12 novembre 2011, nel corso della nottata, a Cancello ed Arnone, in Piazza Mercato, i militari della locale stazione carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato i sottonotati giovani: Sciorio Giuseppe, nato...

Ieri, 12 novembre 2011, nel corso della nottata, a Cancello ed Arnone, in Piazza Mercato, i militari della locale stazione carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato i sottonotati giovani: Sciorio Giuseppe, nato Marcianise, 01.08.1986, residente Cancello ed Arnone, celibe, operaio, censurato; Bidognetti Giovanni, nato Casal di Principe, 15.12.1991, ivi residente, di fatto domiciliato in Cancello ed Arnone, celibe, disoccupato.
I due si sono resi responsabili di spaccio di sostanza stupefacente. Nella circostanza i militari operanti, nel corso di mirato servizio finalizzato alla repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel mondo giovanile, hanno bloccato i due giovani mentre erano intenti a cedere, dietro corrispettivo in denaro, della sostanza stupefacente del tipo marijuana, a tre giovanissimi di Cancello ed Arnone di cui uno minorenne. In totale i carabinieri hanno sequestrato 6 grammi di marijuana. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati associati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell'autorità' giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano droga a minorenni: due arresti

CasertaNews è in caricamento